Giovanni Galli si aggiudica il Memorial Bruzzesi-Medei

Grande partecipazione a Treia per il torneo di boccette di 2^ e 3^ categoria

I premiati con gli organizzatori nella foto di rito

Da sabato 9 a lunedì 18 gennaio, presso la nuova sede del Circolo Cittadino, si è svolto a Treia il 1° Memorial di boccette per giocatori di 2° e 3° Categoria. Il torneo è stato intitolato a due appassionati di questo sport, soci dello stesso Circolo, prematuramente scomparsi: Fabrizio Bruzzesi e Luigi Medei.

Al memorial hanno aderito ben 72 giocatori, provenienti sia dalla regione Marche che dall’Umbria. La classifica ha visto raggiungere il 1° posto Giovanni Galli, di Macerata, mentre in seconda posizione si è piazzato Alessandro Dichiara, di Civitanova Marche, seguito al 3° posto, a parimerito, da Giovanni Prosperi, di San Severino Marche, e Giovanni Bonvecchi, di Montecassiano.

La premiazione è stata poi effettuata alla presenza dei soci e di un notevole pubblico esterno. Nel segno del ricordo dei due soci scomparsi, i premi sono stati conferiti da Gianluca Persichini, per la famiglia Bruzzesi, e da Giulia Medei, per l’omonima famiglia.

Grande soddisfazione è stata espressa sia dal presidente del sodalizio treiese, Vittorio Antolini, che dall’organizzatore Fabio Buccolini, i quali hanno ringraziato tutto gli intervenuti e dato appuntamento al prossimo anno.

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar
Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments