“Chiamatemi Francesco”: domenica 24 al Cinema Excelsior

Il film sarà proiettato domenica 24 gennaio

Nelle Sale della comunità “platee gremite ed entusiasmo” per la di programmazione di “Chiamatemi Francesco” del regista Daniele Luchetti. La pellicola ripercorre la vita di Papa Francesco dalla giovinezza fino al 13 marzo 2013, giorno dell’elezione a Pontefice.

«Nelle nostre Sale – ha dichiarato all’agenzia Sir Carmine Imparato, responsabile del Coordinamento della programmazione nazionale dell’Acec (Associazione cattolica esercenti cinema) – il film si è imposto come un vero e proprio blockbuster, generando in particolare in alcune regioni risultati davvero eccellenti. In realtà, si tratta di una pellicola di qualità che racconta anche molti eventi drammatici.

Per noi – ha osservato ancora Imparato – è una soddisfazione poter raggiungere presenze così massicce con un film che richiede impegno e partecipazione da parte dello spettatore. Un risultato importante che nasce grazie a un lavoro di squadra tra il team nazionale, i nostri programmisti sparsi in varie parti d’Italia e le Sale della Comunità. Tutti, ad ogni livello – ha concluso Imparato – , hanno creduto nel film che ora continua la sua strada con il passaparola messo in campo da tantissimi spettatori».

A Macerata, il film verrà proiettato presso il Cinema Excelsior domenica 24 gennaio, alle ore 17.30, con biglietto al costo di 5 euro (stesso prezzo e stesso orario per il film “Il piccolo principe” del 31 gennaio).

Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook.

film-gennaio-singolo_web
Print Friendly, PDF & Email

Allegati

Comments

comments