Appuntamento con la “Lean Organization”

Imprenditori e manager si incontreranno a Civitanova Marche per discutere di competitività aziendale.

Ridurre gli sprechi, ottimizzare le risorse, trasformare l’azienda in un centro di efficienza per produrre meglio e in modo più vantaggioso, per tornare a crescere in Italia e all’estero. La competitività delle aziende riparte con la Lean Organization. Sarà proprio la dottrina ispirata al “Metodo Toyota”, e oggi adattata alle esigenze delle Pmi italiane, la protagonista di una serie di incontri proposti da Gianesin Canepari & Partner e Delmoform: un percorso a tappe in tutta Italia, che vede le prossime date a Civitanova Marche, giovedì 28 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18, presso l’Hotel Cosmopolitan e poi in marzo a Roma.

Francesca Ragusa, Ceo DelMOform, aprirà i lavori che andranno subito al cuore del tema: la filosofia Lean, con i suoi principi che definiscono le linee guida dell’intera attività aziendale. Alberto Canepari, consulente esperto dell’organizzazione snella, illustrerà i vantaggi e i risultati di un percorso di trasformazione organizzativa. Il workshop avrà un taglio pratico, fornendo la “cassetta degli attrezzi”, ovvero strumenti e metodi di applicazione che saranno immediatamente a disposizione dei partecipanti per iniziare un processo di cambiamento dello stile di lavoro in azienda. L’evento è dedicato agli imprenditori e ai manager, ai direttori di stabilimento, agli Hr Manager, ai formatori.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione contattando c.cavallo@delmoform.it (tel. 344 2935284 – 02 66 98 09 23) o c.canciani@gianesincanepari.com (tel. 392 9427254 – 0423 951785).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments