Grande festa domenica 28 febbraio a Recanati, dove conoscenti e amici di don Alessandro Carletta, sacerdote della parrocchia «Santi Giuseppe e Filippo Neri» della frazione di Chiarino hanno organizzato una riuscitissima sorpresa per i suoi 70 anni, compiuti il 22 febbraio.

Difficile descrivere la sua commozione nel vedere i tanti presenti al ristorante Palmieri, che lo hanno accolto con un caloroso applauso e così voluto festeggiare e ringraziarlo per il suo operato contraddistinto da gentilezza, disponibilità e un caratteristico modo di essere unico.

IMG-20160229-WA0009
Piccoli e grandi hanno festeggiato il compleanno del parroco

Don Alessandro è alla guida della parrocchia di Chiarino dal 1984 e, naturalmente, non potevano mancare i ricordi degli anni passati, con foto e aneddoti.

Tanti i bambini e i ragazzi, cresciuti grazie ai suoi insegnamenti, che si sono stretti intorno al parroco al momento della torta. La giornata si è poi chiusa con le foto che tutti hanno voluto fare a ricordo della bella festa e, soprattutto, con l’augurio speciale a Padre Alessandro di raggiungere i prossimi traguardi con il suo modo di essere pastore umile e speciale.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments