Un ringraziamento «per lo spirito di comunione e di collaborazione tra le nostre realtà che ha permesso l’ottima riuscita del primo appuntamento».

Con queste parole lo staff organizzativo del Centro Giovanni Paolo II di Loreto, diretto da don Paolo Volpe, saluta il “varo” dei «Sabati del Giubileo», l’iniziativa rivolta ai giovani dai 16 ai 30 anni, in programma fino a novembre (leggi Qui il servizio di presentazione).

La prima tappa si è aperta con l’interessante intervento di don Alessandro Amapani, già vicedirettore, dal 2002 al 2008, del Servizio nazionale per la Pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana.


card. Edoardo MenichelliDopodomani, sabato 5 marzo (unico momento del cammino in cui un sabato sará a ridosso dell’altro) è in programma la seconda tappa: ospiti dell’appuntamento, per la catechesi, il cardinale Edoardo Menichelli, da sempre vicino alle realtà giovanili, e, per la testimonianza in Santa Casa, Giovanna Oroni della Comunitá Nuovi Orizzonti.

Da parte dei promotori dell’iniziativa, inoltre, si ricorda il momento di “verifica” condivisa sui primi due incontri previsto per mercoledí 16 marzo, alle ore 18 presso il Centro GP II.
Per ulteriori informazioni: www.giovaniloreto.it e  pagina Facebook www.facebook.com/CentroGiovanniPaoloIILoreto.

SABATI GIUBILEO DATE E RELATORI rev ok

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments