L’Associazione Arena Sferisterio è alla ricerca di «una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la Stagione Lirica 2016».

Lo rende noto l’organizzazione che ha indetto una selezione pubblica: l’avviso con la relativa modellista si trova sul sito www.sferisterio.it alla voce del menù «news e bandi».

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 10 marzo e può essere consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10-13) al seguente indirizzo «Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata», oppure spedita con raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it.

L’incarico conferito consiste, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel: coordinare, organizzare e monitorare le attività del personale di sala e degli addetti alla sicurezza anche al fine di verificare il corretto adempimento delle procedure di carattere organizzativo adottate dall’Associazione; curare e gestire la formazione e lo sviluppo professionale del personale di sala e degli addetti alla sicurezza; proporre e realizzare innovazioni da adottare negli assetti e nei processi organizzativi inerenti le attività in epigrafe indicate; essere presente in maniera costante e con idoneo abbigliamento, nei giorni di prova e di spettacolo, per assicurare l’ottimale accoglienza ed assistenza al pubblico, agli artisti e agli ospiti; assicurare l’integrale applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro interagendo efficacemente con il servizio di prevenzione e protezione; assistere gli Uffici dell’Associazione per tutte le necessità relative alla gestione amministrativa del personale di sala e degli addetti alla sicurezza.

Un momento delle prove della Stagione Lirica dello scorso anno (Foto Arena Sferisterio)
Un momento delle prove della Stagione Lirica dello scorso anno
(Foto Arena Sferisterio)

La collaborazione si realizzerà da aprile a settembre e la retribuzione lorda sarà di 5mila euro.

I requisiti per l’ammissione alla selezione, la modalità di presentazione delle domande, la valutazione dei titoli e lo svolgimento della selezione sono indicate nel bando pubblicato sul sito.

Per informazioni ed eventuali chiarimenti contattare l’Associazione Sferisterio al numero: 0733 261335 (dal lunedì al venerdì in orario 10 – 13).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments