Sono le protagoniste delle scene nei palchi operistici di tutto il mondo. Eroine eterne, nell’Ottocento hanno profondamente segnato l’immaginario collettivo e la cultura popolare, e oggi le loro figure – da Norma a Violetta, da Carmen a Mimì solo per citarne alcune – sono arrivate a noi, ancora ricche di vitalità. E alle donne, per la festa dell’otto marzo, lo Sferisterio dedica una speciale promozione per l’acquisto dei biglietti per la prossima stagione lirica.

Fino a martedì 8 marzo, il Macerata Opera Festival offre la possibilità di comprare gli Open Ticket da 2, la formula di abbonamento che permette di decidere in totale libertà la data dello spettacolo a cui assistere fino ad un’ora prima dell’inizio (salvo posti disponibili).

Gli Open Ticket da 2 garantiscono uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto intero: si possono acquistare due biglietti del settore Platino a 120 euro, invece che 150 euro, oppure due biglietti del settore Oro a 80 euro, invece che 100 euro.

Gli Open Ticket non sono combinabili con altri sconti e sono validi per tutte le recite di Otello, Norma e Il trovatore, ad eccezione della serata inaugurale del 22 luglio. Sono nominativi, riservati alle persone fisiche e si possono acquistare nella biglietteria in piazza Mazzini 10 (0733/230735, boxoffice@sferisterio.it) oppure online sul sito www.vivaticket.it.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments