(Foto Dani)

Negozi aperti nel centro storico di Recanati per domenica 20 marzo e mercatino «Un tesoro in soffitta»: artigianato, tipicità e hobbistica realizzato in collaborazione con «My Love» eventi di Civitanova Marche.
Il programma è stato messo in cantiere dai commercianti de «Il cuore del Borgo» per cittadini e turisti, con il fine di rivitalizzare il centro città nei week and di primavera e favorire l’accoglienza di Recanati per i moltissimi visitatori che arrivano con regolarità; l’intento, inoltre, è quello di far conoscere il ricco tessuto commerciale, cuore pulsante della città.

Ad accompagnare l’iniziativa dei commercianti, ci saranno i punti culturali di riferimento della città: museo Civico Villa Colloredo Mels, con i capolavori di Lorenzo Lotto, il museo dell’Emigrazione Marchigiana e il museo Beniamino Gigli, presso il teatro Persiani.

Nell’ambito dell’iniziativa, che cade nella giornata del Fai di primavera, i musei civici effettueranno visite guidate gratuite all’interno delle collezioni e biglietto ridotto esibendo uno scontrino di acquisto in una delle attività del centro storico recanatese, con data 20 marzo 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments