Il Consiglio comunale in diretta streaming

Dal 31 marzo il via al servizio, presto disponibile per ogni evento in programma nella Sala consiliare

Novità per il Comune di Recanati: grazie al nuovo gestore della telefonia, l’Ente diventerà sempre più orientato al web. A partire da giovedì 31 marzo, infatti, sarà possibile seguire tutte le sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming audio-video. La prima seduta in programma per le ore 20, con la convocazione del Consiglio da parte del presidente Massimiliano Grufi.

Il Consiglio, convocato in sessione ordinaria e con seduta pubblica, prevede quattro punti all’ordine del giorno. Inizialmente si partirà con i provvedimenti relativi alla gestione del servizio idrico integrato Ato 3 “Marche centro–Macerata”; a seguire la relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie. Successivamente, il Consiglio procederà con la variazione al bilancio di previsione finanziario 2016/2018, per concludersi con la questione inerente il riconoscimento del debito fuori bilancio (nella questione che vede il Comune di Recanati avverso all’architetto A. V).

Per seguire la seduta basta collegarsi al sito ufficiale del Comune all’indirizzo: www.comune.recanati.mc.it.

Infine, a breve il servizio non sarà soltanto dedicato alle sedute del Consiglio comunale, ma si allargherà anche a tutte le attività che si svolgeranno all’interno della Sala Consiliare, consentendo a ogni cittadino di informarsi in tempo reale grazie a un semplice clik.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments