Conferiti da parte della Giunta regionale gli incarichi di responsabili dei presidi territoriali dell’Erap (Ente regionale per l’abitazione pubblica): i ruoli decorrono a partire da domani, 1° aprile 2016. I referenti saranno: Maurizio Urbinati (Ancona), Sauro Vitaletti (Pesaro e Urbino), Daniele Staffolani (Macerata), Mirko Trapè (Fermo), Stefania Di Lorenzo (Ascoli Piceno).

staffolaniIl responsabile di Macerata (leggi Qui il curriculum vitae), classe 1959, ha già acquisito ampia esperienza nel settore e ricoprirà anche il ruolo di direttore dell’Erap Marche.

Entro 90 giorni il direttore Erap Marche – in collaborazione con il segretario generale della Giunta, Fabrizio Costa – dovrà definire un progetto di revisione organizzativa dell’Ente, con l’obiettivo di assicurare una maggiore integrazione e funzionalità dei servizi, anche sulla base di specializzazioni territoriali, valutando l’eventuale necessità di modificare la legge regionale 36/2005 (Riordino del sistema regionale delle politiche abitative).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments