Le imprese del benessere a scuola di social: Confartigianato Imprese Macerata, attraverso la sua Area Benessere, organizza, per i prossimi 16 e 23 maggio, il corso in due lezioni «Fare business con i social – Guida pratica alla gestione di Facebook per le imprese del benessere», che si terrà dalle 9 alle 13 a Macerata, presso la Med Computer di Piediripa.

La docenza degli incontri è affidata a Lorenzo Brini, project manager Web Marketing & Social Media Marketing, con esperienza specifica nella formazione in questi ambiti.
Le iscrizioni ai corsi sono aperte fino al 13 maggio. Per ulteriori informazioni: 0733 366308.

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza che oggi i consumatori dei servizi offerti dalle imprese del benessere sono sempre più presenti sui social network ed utilizzano in maniera sempre maggiore le nuove tecnologie comprando o prenotando servizi e prodotti attraverso i loro smartphone e tablet. Un comportamento d’acquisto che i professionisti delle imprese del benessere devono sempre piu’ interpretare e considerare nell’ambito della strutturazione della propria strategia d’impresa.
Quanto investo in comunicazione cartacea? So quanto mi porta? Cosa sono le inserzioni di Facebook? Come posso utilizzarle al meglio per promuovere la mia attività? Attraverso questa iniziativa formativa di Confartigianato, quindi, le imprese dei settori acconciatura ed estetica potranno rispondere a questi ed altri interrogativi ed ottenere una valida guida pratica alla gestione del social network per incrementare il fatturato della propria attività in maniera semplice, veloce ed economica.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments