Arrivano nuove opportunità di lavoro con il Macerata Opera Festival. Dopo gli avvisi della settimana scorsa per i sorveglianti e il personale di sala, lo Sferisterio cerca sei mimi per Otello di Giuseppe Verdi. Per candidarsi è necessario avere tra i 20 e i 35 anni, altezza tra 1.70 e 1.85, esperienza teatrale, fisico atletico e buona capacità di movimento in palcoscenico.

La selezione si svolgerà alla presenza del regista Paco Azorin, il prossimo 6 giugno a Macerata (il luogo di svolgimento della selezione verrà comunicato successivamente).

Avranno accesso alla selezione i candidati scelti tra coloro che invieranno il proprio curriculum vitae e una foto a figura intera di buona risoluzione, entro e non oltre il 27 maggio c.a., all’indirizzo di posta elettronica selezionemimi2016@sferisterio.it.

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 20 giugno al 21 luglio, e per le quattro recite del 22 e 30 luglio, 5 e 13 agosto. Il compenso lordo forfettario omnicomprensivo sarà di 400 euro per recita.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni consultare il sito www.sferisterio.it alla voce «News e bandi», oppure contattare l’Associazione Arena Sferisterio al numero 0733  261335 (orario 10-13, sabato e festivi esclusi).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments