Si avvia alla conclusione a Recanati il primo corso di formazione «Affettività e sessualità» (Qui il servizio di presentazione), iniziato ai primi di aprile e incentrato su tematiche legate, appunto, al tema della vita e dei rapporti affettivi, con particolare attenzione ai giovani e agli studenti.

rocco-buttiglione-doppiocognomeDomani sabato 21 maggio alle ore 16.30 al Teatro dell’Assunta, presso l’Ircer , si terrà il quarto ed ultimo incontro dell’iniziativa promossa dal Movimento per la Vita locale. Ospite dell’evento, come spiegano gli organizzatori, sarà il professor Rocco Buttiglione, uno dei più insigni filosofi cristiani del nostro tempo, che interverrà con una relazione dal titolo: «E l’amore?».

A margine dell’incontro, inoltre, sarà presentato anche il libro «Nessuno nasce imparato. Genitori: manuale pratico per tentare di farcela» a cura di Luca Marconi che contiene anche un lungo e particolarmente articolato intervento sull’argomento dello stesso Buttiglione, riprendendo in larga parte i temi trattati nel corso dell’incontro in programma domani nella cittadina leopardiana.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments