Conclusi i lavori per la scuola “Grandi”

Dieci imprese edili locali hanno prestato la loro manodopera gratuitamente

La scalinata del plesso scolastico oggetto dei lavori

Terminato l’intervento straordinario di sistemazione del plesso scolastico “Grandi”. Ai lavori di sistemazione hanno partecipato con la loro mano d’opera gratuita dieci imprese edili tolentinati, sistemando i gradini di accesso e il muro perimetrale della scuola. Il Comune contestualmente ha messo a disposizione delle stesse i materiali necessari. Il sindaco Giuseppe Pezzanesi ha per questo ringraziato i titolari delle imprese che hanno aderito al suo appello, rendendosi disponibili e, alla fine dei lavori, consentendo un risparmio di oltre dieci mila euro.

GRANDI 03

Il coordinamento dei lavori è stato affidato al geometra Giovanni Francioni, componente dello staff del Sindaco. Quest’ultimo ha ribadito «la bontà dell’iniziativa che va a favore di tutta la comunità scolastica». Ulteriori manutenzioni saranno eseguite secondo il cronoprogramma stilato in sede di lavori pubblici e riguarderà, oltre le scuole, altri edifici e monumenti della Città di Tolentino.

GRANDI 02

Queste le aziende che hanno contribuito ai lavori della scuola “Grandi”:
Alma Costruzioni srl, Brandi Costruzioni, Bettucci Lino e C., Del Vecchio Costruzioni, Eco Sistem di Ciurlanti, Governatori srl, Impresa Governatori Lanfranco, Olmai Costruzioni di Olmai Manuel, Piemme TC srl, TC Edilizia snc di Caporaletti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments