Ètempo di conclusioni e bilanci, non solo in ambito sociale ma anche pastorale, e la Diocesi è pronta a chiudere l’Anno pastorale come da consuetudine con una seria di iniziative. Giovedì 16 giugno, dopo il “mandato” tramite la santa Messa in cattedrale alle 19.30, ai giovani della Diocesi che parteciperanno alla Gmg di Cracovia alle ore 21 si terrà la lectio divina di monsignor Nazzareno Marconi presso l’aula sinodale a conclusione dell’anno pastorale appena trascorso.

Riflessioni insieme a monsignor Giuseppe Orlandoni, vescovo emerito di Senigallia sono previste per la prima sessione dei lavori che occuperanno la giornata di venerdì 17 giugno, prevista per le ore 19. La seconda sessione, invece, consiste in tavoli di lavoro dedicati ai membri dei Consigli Pastorali parrocchiali ed inizierà alle ore 21.30, sempre di venerdì.

A concludere le iniziative sarà la festa della Famiglia, che si svolgerà, sempre presso la Domus San Giuliano dalle ore 10 di domenica 19 giugno e prevede il pranzo in condivisione.

2016-06-16-17_Convegno_Pastorale_Diocesano

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments