Al via la Sagra del Calcione e del Raviolo

Dal 10 al 12 giugno la 51ª edizione nel Centro storico

Treia rimane fedele alle sue tradizioni, organizzando, col sostegno del Comune e della Pro loco, la 51ª edizione della Sagra del Calcione e del Raviolo, che si svolgerà dal 10 al 12 giugno.

L’evento è denso di iniziative: si comincia venerdì 10 giugno, alle 21.15, con la musica dei “Folkappanka”, che diletteranno il pubblico con canzoni popolari, per poi proseguire sabato 11, allo stesso orario, con il gruppo degli “Effetti Personali”, che suonerà brani dei più grandi cantautori italiani riarrangiandoli in chiave moderna.

Spazio ai piccoli domenica 12, quando, dalle 14.30 alle 19.30, in piazza della Repubblica, l’associazione “La Balena Dispettosa” e il clown Lucignolo penseranno a farli divertire con spettacoli di magia e baby dance. Per finire in bellezza, alle 21.15 prenderà le redini il gruppo “El 34 Blob Music”, con un mix di successi che vanno dagli anni ’60 fino agli anni ’90.

Durante l’intera durata della festa, tutte le sere a cena (e la domenica anche a pranzo) la rosticceria “Speedy” curerà stand gastronomici, nei quali saranno sempre disponibili i classici calcioni al formaggio sia al forno che fritti, ormai divenuti prodotto tipico regionale ed entrati a far parte del percorso “Momenti del gusto”.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments