Torna l’appuntamento, dal 23 al 26 giugno, con Chiesanuova in festa, evento organizzato dall’Asd Libertas della piccola frazione di Treia.

Il programma si aprirà giovedì 23 alle 21, con una gara di scala 40 per un massimo di 128 giocatori, di cui i primi sedici classificati riceveranno un premio. Appuntamento poi a venerdì, alla stessa ora, quando sarà possibile godersi un po’ di musica live dei Family Affair (intrattenimento targato Mas One), delle voci di David Romano e Daniele Mari (Mas Flow) e del dj Diego 3G, il tutto in diretta su Radio Linea Numero Uno.

Si prosegue il sabato pomeriggio, dalle 17, con la passeggiata a cavallo organizzata da La Collina di Oxy e, per gli amanti del pallone, con la triangolare di calcetto riservata alla categoria degli esordienti. La sera, alle 21.30, si esibiranno le palestre Live Energy di Montecassiano e Blu Energy di San Severino, dando dimostrazione di vari corsi come crossfit, zumba e super jump, per poi lasciare il palco alla band Oro Nero, che suonerà in tributo a Ligabue. A conclusione della serata, sarà la scuola Happy Dance Academy di Filottrano a condurre le danze fino a tarda notte, con balli latino americani targati «Noche Latina».

Domenica, ultimo giorno della festa, alle 19 la società ginnastica Juvena di Cingoli curerà le esibizioni di ginnastica artistica, danza moderna e hip pop, per poi proseguire alle 21 con il Palco dei Desideri, che darà la possibilità ad artisti locali di esibirsi in spettacoli musicali. Inoltre, per l’intera durata della festa, saranno aperti vari stand gastronomici e, per chiudere in bellezza, sabato sarà possibile degustare anche un menù a base di pesce.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments