La Notte Romantica tra i Borghi più belli della provincia

Sabato 25 giugno, gli appuntamenti di Visso e Montelupone per un fine settimana davvero romantico

La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia (qui ulteriori informazioni) è una manifestazione dedicata all’amore in ogni sua accezione: può trattarsi dell’amore verso il proprio compagno o compagna, per la propria terra, per la bellezza, per le arti e la natura o per i nostri animali domestici.

In programma per il prossimo sabato 25 giugno, la manifestazione si svolgerà in uno dei luoghi più suggestivi della provincia di Macerata, ovvero il Centro storico di Visso, (dalle 20 alle 24) con la collaborazione dei Comuni di Cingoli e  Treia.  I visitatori avranno la possibilità di passeggiare e apprezzare spettacoli, esibizioni e rievocazioni storiche. Prevista, infatti, la partecipazione dell’Ente Disfida del Bracciale di Treia, dell’Associazione culturale 7/8 (Tamburini) di Treia, dell’Associazione culturale Cingoli  1848 e dell’Associazione Torneo delle Guaite di VissoNel corso della manifestazione verranno inoltre premiati i vincitori del concorso fotografico Uno scatto nell’Infinito, promosso dall’agenzia L’evento intorno a te.

Borgo affascinante per storia e tradizione, anche Montelupone sarà protagonista della Notte Romantica. Atmosfere romantiche con cibi e bevande proposti da ristoranti, bar e pizzerie, un angolo selfie nel terrazzo della piazza del Comune e un mercatino, fino al lancio di palloncini con messaggi d’amore. Questi alcuni degli eventi previsti, ai quali farà da colonna sonora l’intrattenimento musicale offerto dal gruppo 3 O’Clock ft. Titti &Alice. La presentazione dell’evento è affidata ad Alessandra Gattari.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments