Secondo appuntamento con il teatro dialettale di «Macerata e dintorni»

Venerdì (8 luglio) alla Terrazza dei Popoli alle 21.30 secondo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale Macerata e dintorni, arrivata alla 29ª edizione e inserita nel calendario delle iniziative estive organizzate dall’Amministrazione comunale.

mc e dintorni 8 luglioLa rassegna, organizzata dal Comune di Macerata con la collaborazione della UILT Marche e del Teatro Avis Macerata, proporrà uno spettacolo di Gabriele Mancini, Chi è più lesti se la guadagna. La compagnia La Nuova di Belmonte Piceno ritorna sul palcoscenico di Macerata e dintorni con una commedia che rappresenta uno spaccato di vita contadina di tre fratelli che devono sposarsi, di cui il primo ha però la precedenza sugli altri per vincolo d’età. Alcuni contrattempi rallenteranno però il suo cammino verso il “grande giorno”, e tra le proteste dei fratelli più giovani che scalpitano la commedia si giocherà sulla corsa al matrimonio, con un mistero su quale dei tre si sposerà per primo.

Il costo dei biglietti per assistere agli spettacoli alla Terrazza dei Popoli è di 4 euro con riduzione a 2 euro per pensionati e ragazzi sotto i 12 anni. 

Info e prenotazioni: 333.3382254.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments