Villa Cozza: ultimo incontro con «Scintillando»

Gli eventi avranno luogo giovedì 21 luglio dalle 18 all'interno del parco della struttura

Giovedì 21 luglio, all’interno del parco di Villa Cozza, a Macerata, l’ultimo incontro di Scintillando (leggi qui l’articolo) un progetto eventi Macerata d’Estate (leggi qui l’articolo). Questo il programma: alle ore 18, laboratorio espressivo di Arte e Danzaterapia condotto dalla Danzamovimento Terapeuta Daniela Saltari; alle ore 20, laboratorio di teatro karaoke a cura dell’attore regista Marco di Stefano; alle ore 21, esibizione di tango e proiezione del film Un ultimo tango storia di due tangheri professionisti, uniti nell’arte e nella vita, a cura del Circolo del Cinema Metropolis.

«L’Associazione Scintille – ha affermato l’organizzatrice Daniela Saltari –, ha voluto promuovere, con il patrocinio del Comune di Macerata e dell’Ircr, delle attività creative per rivitalizzare il bellissimo parco di Villa Cozza. Le iniziative hanno visto la partecipazione della cittadinanza, e di alcuni ospiti della Casa di Riposo e dei loro familiari, interessati a questo nuovo format socioculturale.

Ci auguriamo – ha concluso – che il progetto “Scintillando” possa continuare nella stagione autunno-inverno per garantire creatività, continuità ed integrazione nella nostra città».

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments