Sabato 23 luglio, l’associazione Con in faccia un po’ di sole propone un nuovo appuntamento della rassegna Con in faccia un po’ di Tau ideata in collaborazione con Amat che mira a consolidare e ad arricchire la proposta del Tau (Teatri Antichi Uniti), rassegna di teatro classico nei siti archeologici delle Marche.

L’evento prevede una giornata a Urbisaglia e dintorni tra storia e gusto: si inizia con una passeggiata immersi nella campagna per poi rilassarsi con una visita e degustazione al noto birrificio Il Mastio.

Il programma prevede il ritrovo alle 10 presso il parcheggio del Parco Archeologico di Urbs Salvia, dove si parte per una piacevole passeggiata nella natura fino ad arrivare all’Abbadia di Fiastra. È prevista una sosta per il pranzo al sacco e poi si continua la passeggiata per tornare alle macchine e spostarsi a “Il Mastio” di Urbisaglia. Al birrificio ci sarà una visita per conoscere le varie fasi del processo produttivo della birra e, a seguire, una degustazione.

Per informazioni, costi e prenotazioni: 349 8650093, 347 2566253 (anche sms o whatsapp) o info@coninfacciaunpodisole.it. Per conoscere gli altri appuntamenti, visitate il sito www.coninfacciaunpodisole.it. Per saperne di più sul programma del Tau organizzato da Amat, visitare il sito www.amatmarche.net.

Da Urbisaglia all'Abbadia di Fiastra.
Da Urbisaglia all’Abbadia di Fiastra.
Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments