Fuci: rinnovata la Presidenza nazionale

Gianmarco Mancini e Luigi Santoro i vertici maschili nominati alla guida della Federazione per il biennio 2016-2018

Giunta la nomina ufficiale della Presidenza della CEI per Gianmarco Mancini a presidente nazionale maschile della Federazione Universitaria Cattolica Italiana per il biennio 2016-2018, arriva, tramite nota stampa, la comunicazione ufficiale dell’avvenuto rinnovo della Presidenza Fuci (clicca Qui per conoscere la nuova “squadra” della Federazione).

Mancini originario di Avezzano, dell’omonima diocesi, studia Ingegneria Edile-Architettura presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale dell’Università degli Studi dell’Aquila. Ventisei anni, dal 2011 frequenta il gruppo Fuci del medesimo ateneo, avendo rivestito già la carica di presidente di gruppo.

Luigi Santoro: sarà lui il vice presidente nazionale della Federazione
Luigi Santoro: sarà lui il vice presidente nazionale della Federazione

Insieme a Gianmarco inizia il suo incarico di servizio presso la Presidenza Nazionale Luigi Santoro: sarà lui, infatti, il vicepresidente nazionale maschile per il biennio 2016-2018.

Santoro proviene da Diminniti, diocesi di Reggio Calabria, studia Giurisprudenza presso il Dipartimento Giurisprudenza ed Economia dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Ha 22 anni ed è fucino del gruppo di Reggio Calabria dal 2013, già membro della Commissione Verifica Poteri 2016.

Ad entrambi, da parte dei vertici Fuci, la piena «gratitudine per la loro disponibilità e l’augurio di buon cammino di crescita e servizio alla Federazione e alla Chiesa Italiana» .

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments