«Segnati da Dio»: nelle Marche il docufilm sulla vita dei Santi

Diversi i set che verranno allestiti a San Severino Marche: la faggeta di Canfaito, le grotte di Sant’Eustachio in Domora e il borgo medievale di Elcito, insieme ai castelli di Aliforni e di Pitino

Nuovo “ciak si gira” nel territorio del Comune di San Severino Marche dove, da domani a domenica, tecnici e operatori della Sydonia Production saranno al lavoro per riprendere le scene della serie tv Segnati da Dio, fiction documentario che andrà in onda in Italia sul canale 56 Focus e su altri canali nel resto del mondo, a partire da History Channel Latin America. Diversi i set che verranno allestiti. A fare da scenario alle riprese saranno la faggeta di Canfaito ma anche le grotte di Sant’Eustachio in Domora e il borgo medievale di Elcito, insieme ai castelli di Aliforni e di Pitino.

La regia della fiction è firmata da Luca Trovellesi Cesana. Il documentario racconterà le straordinarie esperienze di alcune importanti figure di fede e religiosità come Caterina da Siena, santo Pio da Pietralcina, san Giuseppe da Copertino, Caterina Emmerick e san Francesco d’Assisi. Cinque gli episodi che saranno girati, ognuno della durata di 45minuti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments