«Il colle in festa»: 3ª edizione per la «Strapollenza»

Eventi dal 29 al 31 luglio in collaborazione con l'Unpli, l'Avis di Pollenza, la Pro Loco Corporazione del Melograno e il patrocinio del Comune

Musica, sport e divertimento. Il colle in festa si appresta a rinnovare la sua tre giorni di festeggiamenti anche per il 2016, in collaborazione con l‘Unpli Marche, l’Avis di Pollenza, la Pro Loco Corporazione del Melograno e il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Il rione di Pollenza, infatti, promuove anche quest’anno un ricco cartellone di eventi che avrà il suo clou con la Strapollenza di sabato 30 luglio.

Tuttavia, l’anteprima della manifestazione si svolgerà venerdì 29, alle 21, con la Gara di briscola a coppie. Un appuntamento con la tradizione locale, con ricchi premi e la consueta dose di genuinità.

strapollenza2

Sabato 30, la 3ª edizione della manifestazione non competitiva, la Strapollenza, sarà composta dalle due gare per ragazzi (quota di iscrizione pari a 3 euro, con partenza alle 17.30, con un percorso di 2 km riservato ai giovani fino a 12 anni) e adulti (6 euro, con inizio alle 19, per 8,5 km). A tutti i partecipanti sarà riservato un pacco dono, mentre alle 19, prima delle premiazioni, l’Avis di Pollenza offrirà una merenda a tutti ragazzi in gara. Alle 22, musica con il tributo ai Beatles dei The Ladders.

Il percorso della 3ª edizione della Strapollenza
Il percorso della 3ª edizione della Strapollenza

Il colle in festa si concluderà domenica 31 luglio, quando, alle 19, i protagonisti saranno ancora una volta i più piccoli. Alle 21.30, altresì, ancora uno spettacolo musicale con gli Old Boys Music & Passion. Nelle tre serate sarà sempre in funzione uno stand gastronomico.

il colle in festa 2

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments