Tennis Tavolo, tutto pronto per la «Coppa dell’Adriatico»

Tra pochi giorni Porto Recanati ospiterà la seconda edizione del torneo di tennis tavolo “Coppa dell’adriatico” che ripercorre l’esperienza della prima edizione svoltasi l’anno scorso. La novità di questa seconda edizione, inserita grazie alle richieste di molti appassionati, è la presenza della categoria “Amatoriale” oltre a quella dei “tesserati”.

I partecipanti si stanno dimostrando sempre più coinvolti e interessati, con il numero dei tesserati in continuo aumento, dando alla manifestazione e alle attività della polisportiva “Quadrifoglio” sempre più rilevanza. I numeri delle iscrizioni hanno portato li organizzatori ad allestire due palestre, per accogliere tutti nel migliore dei modi.

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Porto Recanati e la partecipazione tecnica del Comitato Regionale Marche, e avrà luogo sabato 30 luglio dalle ore 16 presso la palestra Diaz di via Bramante. Ad iniziare il torneo sarà la categoria “amatori” per poi concentrare il clou della gare nella palestra principale dove le sfide proseguiranno fino a tarda sera.

Per il girone dei “tesserati” sono attesi atleti delle società provenienti da tutta la Regione Marche, mentre la categoria “amatoriale”, molto numerosa, vede ragazzi e ragazze di diverse regioni italiane che si trovano in questi giorni in vacanza in Porto Recanati.

Le premiazioni saranno assegnate ai migliori tre classificati per le due categorie, premi consistenti in Coppe, mentre a tutti partecipanti sarà offerto un gradito e simpatico omaggio

Inoltre è stato predisposto un accogliente servizio di ristoro.

13418698_1028990547179501_9079374179930496014_n(1)

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments