Luce sulla pista ciclabile di Scossicci

Purtroppo il maltempo dello scorso fine settimana ha compromesso gli eventi previsti a Scossicci. Annullato il mercatino serale che doveva avere luogo sul lungomare Scarfiotti e anche la messa che era in programma per la mattina di sabato 6 agosto in spiaggia.

Turisti e residenti avranno però un’altra occasione per visitare il mercatino, dove potranno trovare numerosi stands di antiquariato, collezionismo, artigianato artistico, rigatteria e anche prodotti biologici, venerdì 12 agosto. In quell’occasione il lungomare sarà coinvolto dalla manifestazione “La notte dei desideri delle Marche”, per la quale è previsto il lancio di numerose lanterne lungo le coste di tutte le Marche. Anche in questa occasione i parcheggi saranno gratuiti.

Foto arrivo 2° palo luce ciclabile Palin air Il comitato di Quartiere Scossicci di Porto Recanati, ribadisce il proprio ringraziamento all’Amministrazione Comunale e ai dipendenti che in questi giorni hanno ultimato i lavori di illuminazione della pista ciclabile, nel tratto davanti all’area sosta camper. Sono stati installati 2 pali della luce, 1 all’inizio ed 1 alla fine del tratto interessato.

Foto posa 2° palo luce ciclabile Palin air Foto installazione 2° palo luce ciclabile Palin air

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments