È stato pubblicato dall’ATS 15 di Macerata l’avviso per la ricerca di mercato finalizzata all’affidamento della gestione del Centro Antiviolenza «SOS Donna».

L’importo complessivo dell’incarico è di 27.429 euro (comprensivo di IVA, se dovuta), la durata è di un anno. Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti previsti dall’Intesa Stato-Regioni del 27 novembre 2014 così come recepita dalla D.G.R. 451 del 28 maggio 2015, che abbiano l’iscrizione agli albi/registri regionali di volontariato, della promozione o della cooperazione sociale o iscrizione ai registri regionali delle Onlus presso l’Agenzia delle Entrate o ad albi regionali appositamente istituiti, che trattino i temi di contrasto alla violenza di genere, ovvero che dimostrino una consolidata e comprovata esperienza almeno quinquiennale nell’impegno contro la violenza di genere; inoltre, è richiesto l’impiego nelle attività oggetto dell’affidamento di personale femminile adeguatamente formato sulla violenza di genere.

Gli operatori economici, per partecipare all’indagine di mercato, debbono far pervenire alla sede del Comune di Macerata, viale Trieste, 24 – 62100 Macerata, entro le ore 12 del prossimo 2 settembre la manifestazione di interesse redatta su apposito modello disponibile on line.

L’avviso, le modalità di partecipazione ed il modello di adesione sono nel sito del Comune. Ulteriori informazioni si possono richiedere all’Ufficio di Ambito: 0733 256305/555.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments