Nido «Pinocchio», le date del percorso formativo nel mese di marzo

Gli appuntamenti sono rivolti al sostegno della genitorialità e della funzione Educativa: si inizia sabato 4 marzo, alle ore 9, con l'incontro dei volontari della Croce Verde. L'"Open Day" alla scoperta della struttura si svolgerà, invece, sabato 25 marzo

Il nido d’infanzia “Pinocchio” di Passo di Treia promuove anche per il 2017 il suo “Percorso Formativo” rivolto al sostegno della genitorialità e della funzione Educativa. Quattro gli incontri previsti nel mese di marzo, a partire da sabato 4 con l’appuntamento con la Croce Verde di Macerata. “Chi salva un bambino salva il futuro” sarà la tematica che vedrà la partecipazione dei volontari dell’Associazione, i quali interverranno sulle manovre di disostruzione delle vie aeree nel lattante e nel bambino, oltre al massaggio cardiaco pediatrico. Durante il seminario, con inizio alle ore 9, saranno effettuate anche delle dimostrazioni tecnico-pratiche. L’ingresso è gratuito ma a numero limitato (massimo 30 partecipanti). Per informazioni chiamare il numero 338 6151323.

Il calendario degli eventi prevede, inoltre, ulteriori appuntamenti per sabato 11 e 18 sul tema “Io, mamma, papà e…”, ovvero come affrontare l’arrivo di una nuova vita in famiglia, e, infine, sabato 25 con l'”Open Day” alla scoperta del nido Pinocchio (dalle ore 9 alle ore 12). In questa occasione, partecipando si potrà approfittare dello sconto del 50% sulla quota di iscrizione dell’Anno educativo 2017-2018.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments