Gli scout in udienza dal Papa: iscrizioni entro il 26 giugno

Il costo del viaggio è di 25 euro a persona con una caparra di 10 euro. L'invito è esteso anche ai familiari

Mercoledì 30 agosto, in occasione del centenario di alcuni gruppi scout della regione Marche, ma anche in considerazione del desiderio di “ripartire” dopo la brutta esperienza del sisma, i gruppi maceratesi si recheranno, all’interno di Agesci Marche, in udienza generale dal Santo Padre.

«Sarà l’occasione per ritrovarci insieme a condividere la nostra appartenenza alla Chiesa – si legge in una nota -, ma anche per sentirci guardati e ascoltati da papa Francesco che, con la sua parola e il suo insegnamento, rende presente in mezzo a noi il Cristo Capo e Buon Pastore che ci indica la Via e ci incoraggia a mantenerla nella Speranza».

Una occasione per sentirsi guardati e ascoltati dal Santo Padre

Per ragioni organizzative, è necessario comunicare la propria partecipazione entro e non oltre il 26 giugno. L’invito è esteso ai familiari degli scout e l’iscrizione dovrà essere effettuata compilando il modulo disponibile quiIl costo del viaggio è di 25 euro a persona con una caparra di 10 euro da consegnare alla referente Elisa Merlini nei pomeriggi del 21, 23 e 26 giugno presso la Casa Salesiana di Macerata, con orario 16.30-19.30. Ulteriori dettagli sul viaggio saranno forniti successivamente.

Foto Enrico Prenna Studio
Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments