Asd Monteluponese: Oreste Moretti è il nuovo presidente

Alla presidenza, e per il prossimo quadriennio, Moretti subentra a Gianluca Baiocco

L’assemblea dello scorso 23 giugno ha sancito il cambio ai vertici dell’Asd Monteluponese, la squadra di calcio di Prima categoria che è stata la vera rivelazione degli ultimi due campionati: una salvezza con una rimonta incredibile un anno fa e, quest’anno,  la lotta fino all’ultimo per il primato in classifica. Alla presidenza, e per il prossimo quadriennio, Oreste Moretti subentra a Gianluca Baiocco. Inoltre, Duilio Biagioli presidente onorario,  Alessandro Pesaola segretario, Massimo Girotti cassiere, Mario Grassetti vicepresidente (in attesa di conferma).

Il neo presidente Oreste Moretti, Cavaliere del lavoro, è impegnato negli sport da mezzo secolo, sia a livello locale che regionale e nazionale. Esponente del Coni, è stato tra l’altro presidente regionale della Fci – federazione ciclisti italiani. Ha anche diretto per anni la Pro Loco di Montelupone. Vanta dunque una vasta esperienza, che sarà molto utile nella gestione della squadra.

Oreste Moretti, nell’esprimere apprezzamento per i dirigenti uscenti e per la squadra in tutta la sua struttura, in primis per l’ormai ex presidente Gianluca Baiocco, ha delineato i suoi intenti: ridimensionamento delle spese e ottimizzazione delle economie produttive, rilancio della squadra che si baserà il più possibile sui giovani locali, allargamento della base dei soci sostenitori che attualmente sono soltanto una trentina e promozione di una più sostanziosa e partecipata affluenza del pubblico alle partite della squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments