Prosegue la distribuzione dei coupon per l’apericena presso la sede della Pro Loco di Treia (Corso Italia Libera n. 11), fino a domenica 23 luglio (orari 9-13 e 15.30-19.30) per la festa dedicata alla Lube. Per il coupon è richiesto un contributo minimo di 2 euro che sarà devoluto, detratte le spese Siae, per la costruzione della chiesa in legno presso il SS. Crocifisso, a seguito della inagibilità del Santuario a causa del sisma.

La festa, organizzata dalla Pro Loco di Treia, con il patrocinio del Comune e dell’Ente Disfida, si terrà domenica nel cuore del Centro storico. La serata si aprirà alle ore 19 con un apericena dislocato in tre punti strategici della città: piazza della Repubblica (Mercato coperto), Arena Carlo Didimi e piazza Arcangeli (antistante il Teatro). L’accesso sarà consentito previa presentazione del suddetto coupon.

I partecipanti, durante la consumazione dell’Apericena e fino alle ore 21.30 saranno intrattenuti da un dj set, accompagnato dalla voce di Marta Porrà. Alle ore 21.30 seguirà l’esibizione del comico Antonio Giuliani con il suo coinvolgente cabaret. Per consentire a tutti coloro che parteciperanno alla festa di assistere allo spettacolo sono previsti due maxischermi: uno posizionato nell’arena Carlo Didimi, l’altro in piazza Arcangeli, davanti al Teatro comunale, luoghi in cui, oltre a piazza della Repubblica, può essere consumato l’apericena.

Alla serata parteciperà il campione d’Italia Alberto Casadei, uomo spogliatoio della Lube 2016/2017 e di quella che verrà. Insieme a lui rivivremo i momenti più esaltanti delle tappe percorse dalla Lube Volley nel percorso verso le vittorie di Coppa Italia e Scudetto. Prima dell’attesissimo concerto di Paolo Belli e della sua band, l’omaggio del Sindaco, del Presidente dell’Associazione Pro Treia e dell’Ente Disfida all’azienda Lube.

Per raggiungere i luoghi della festa è previsto un servizio di trasporto pubblico che collegherà il centro storico con le aree di parcheggio decentrate, debitamente segnalate ed individuate nelle seguenti aree: zona antistante il cimitero, zona antistante il santuario del Santissimo Crocifisso, area adiacente il campo sportivo di Treia e zone artigianali di Treia e di Passo di Treia.

Il servizio navetta, articolato su due linee, per contenere al massimo i disagi, sarà operativo dalle ore 17.30 di domenica alle ore 2 di lunedì 24 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments