50 Lube. Un anniversario tra divertimento e solidarietà

L'evento ha animato il cuore del Centro storico

La festa in onore dei 50 anni del Gruppo Lube di Domenica 23 luglio, organizzata dalla Pro Loco di Treia con il patrocinio del Comune e dell’Ente Disfida, si è rivelata un grande successo. L’evento ha animato il cuore del Centro storico e non solo, fin dalle ore 19 con l’apericena accompagnato dal dj set con la vocalist Marta Porrà. L’allegria e il divertimento non si sono fatti attendere durante la serata: con la conduzione di Marco Moscatelli, già alle 21.30, in piazza della Repubblica, il comico Antonio Giuliani ha coinvolto il pubblico con l’ironia delle sue gag.

Alle 22.15 un momento istituzionale, con la proiezione di un bellissimo “video story” dedicato ai 50 anni di vita della Lube, con la consegna a Luciano Sileoni di doni da parte del Sindaco di Treia, della Pro Loco e dell’Ente Disfida. Un altro momento bellissimo quello dedicato ad Alberto Casadei, uomo spogliatoio della Lube 2016/2017, e di quella che verrà.
Con lui sono stati rivissuti i momenti più esaltanti delle tappe percorse dalla Lube Volley sulla strada verso le vittorie di Coppa Italia e Scudetto. Il momento dedicato alla Lube Volley si è chiuso con il lancio dei coriandoli tricolori.

Alle 22.40, il travolgente concerto di Paolo Belli con la sua “Big Band” è stato la “ciliegina sulla torta” dell’anniversario. La frizzante personalità dell’artista e il sound della sua band hanno coinvolto tutto il pubblico. Senza dubbio, una serata di grande successo per tanti motivi: da un lato la soddisfazione del Gruppo Lube per aver raggiunto un grande traguardo, dall’altro la nobile causa della somma ricavata, devoluta interamente (detratte le spese Siae) alla costruzione della chiesa in legno in sostituzione del SS. Crocifisso, lesionato dal recente sisma.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments