Tutto pronto per la Corrida recanatese

Si comincia questo sabato 19 agosto alle ore 21.30 presso il cortile dei Frati Cappuccini a Montemorello. L'ingresso è libero

Tutto pronto per il primo dei due appuntamenti con la Corrida recanatese. Si comincia questo sabato 19 agosto alle ore 21.30 presso il cortile dei Frati Cappuccini a Montemorello. L’ingresso è libero. Dopo il debutto con la commedia che ha visto andare in scena l’associazione culturale palcoscenico di Macerata con una divertentissima rappresentazione teatrale dal titolo La vigilia de Natale, continuano gli appuntamenti promossi dalla Pro Loco con il sostegno dell’Amministrazione Comunale. Come da tradizione è arrivato anche il momento di dare spazio ai dilettanti allo sbaraglio, con il consueto format reso celebre da Corrado Mantoni a partire dagli anni 70.

A salire sul palco saranno comici, imitatori, barzellettieri, cantanti e ballerini che si sottoporranno al giudizio del pubblico chiamato a contribuire con applausi o fischi al termine di ogni esibizione. Per tutti una manciata di minuti per accaparrarsi la simpatia dei presenti e della giuria che decreterà il vincitore e assegnerà i vari premi, dal più coraggioso al più originale. La corrida recanatese, che viene proposta ormai da diversi anni a Recanati, ha riscosso sin dalla prima edizione un notevole successo di partecipazione e presenze. I concorrenti arrivano da tutta la Regione così come il pubblico che non vuole perdersi una serata in allegria. La Corrida recanatese anche quest’anno avrà un secondo appuntamento ma questa volta dedicato ai bambini e in calendario sabato 24 agosto. Ospite d’onore sarà Elisabetta Viviani, colei che ha dato voce alla sigla del cartone animato Heidi.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments