«Pedalando a Macerata» con Confesercenti

Domenica 27 agosto si terrà la biciclettata in tour della Confesercenti di Macerata in collaborazione con l'Associazione Ciclo Stile e con il patrocinio del Comune di Macerata

Domenica 27 agosto si terrà l’iniziativa “Pedalando a Macerata”, la biciclettata in tour della Confesercenti di Macerata in collaborazione con l’Associazione Ciclo Stile e con il patrocinio del Comune di Macerata. Si tratta di un evento per tutti, bambini compresi, il cui significato è bicicletta condivisa ma non solo, che offre l’opportunità di dimostrare ai cittadini in modo semplice ed intuitivo una possibilità diversa per vivere la propria città e conoscerne meglio il centro storico.

Il programma prevede la partenza alle ore 18.30 da rampa Zara con un percorso di due giri, accompagnati dai volontari dell’associazione Ciclo Stile, alla scoperta delle bellezze della città. Per partecipare non occorre la prenotazione ma solo arrivare muniti del proprio mezzo. È prevista la possibilità di sostare per la cena o semplicemente per un aperitivo nei locali convenzionati, contraddistinti da apposita locandina.
Per informazioni: www.confesercentimc.it.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments