Macerata, pubblicato il bando per l’assegnazione di case popolari

C'è tempo fino al prossimo 18 novembre per presentare la domanda

È stato pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Macerata – anno 2017. Le domande, che dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione gratuita all’ufficio Politiche abitative del Comune di Macerata (viale Trieste, 24 – tel. 0733.256380-295) e scaricabili dal sito www.comune.macerata.it, possono essere presentate dal 25 settembre fino al prossimo 18 novembre. I cittadini italiani residenti all’estero hanno quindici giorni di tempo in più e quindi per loro il termine di scadenza è il 16 dicembre.

Possono presentare domanda i cittadini italiani o di un Paese dell’Unione europea. Anche i cittadini di Paesi che non aderiscono alla Ue possono inoltrare la richiesta purché siano titolari di carta di soggiorno o possessori del permesso di soggiorno di durata almeno biennale.

Il servizio è rivolto ai cittadini italiani residenti e che prestano attività lavorativa nel comune di Macerata, con un reddito Isee 2017 non superiore a 11.513.00 euro.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche Abitative (tel. 0733.256295-380).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments