Macerata: concorso pubblico per 5 posti di agente di Polizia locale motociclista

Il bando completo e è pubblicato nel sito www.comune.macerata.it . Info: mail personale@comune.macerata.it, tel. 0733 256249

(Foto Radio Nuova Macerata)

C’è tempo fino al 14 ottobre per presentare la domanda per partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato e a tempo parziale pari al 50% dell’orario contrattuale, di 5 posti di agente di Polizia locale motociclista indetto dal Comune di Macerata. Tra i requisiti per essere ammessi al concorso avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, un’età non inferiore ai 18 anni, di non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti, il diploma di scuola media superiore (corso di studi di durata quinquennale) e di patenti di guida di cat. A e B (ovvero solo patente di guida B se conseguita entro il 25 aprile 1988). Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema scaricabile dal sito www.comune.macerata.it con le seguenti modalità: mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Macerata – all’Ufficio Protocollo Archivio (farà fede il timbro postale), con consegna diretta all’Ufficio Protocollo Archivio dell’Ente, presso Palazzo Comunale – Piano terra, Viale Trieste, 24 dal lunedì al sabato ore 8.30 -12.30 o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.macerata@legalmail.it .

Il bando completo e è pubblicato nel sito www.comune.macerata.it . Info: mail personale@comune.macerata.it, tel. 0733 256249.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments