Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti: nel mese di ottobre nuovi appuntamenti a Macerata

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 20.30

Dopo la pausa estiva, riprendono nel mese di ottobre a Macerata gli appuntamenti, sempre molto frequentati, con le cene al buio presso l’agriturismo Moretti. Attraverso quest’esperienza sensoriale di condivisione di un momento conviviale come una cena, l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Onlus di Macerata cerca di promuovere e diffondere tra i normodotati un’esperienza sensoriale quotidiana di un non vedente e, al tempo stesso, di raccogliere fondi per continuare ad erogare tanti servizi utili ai propri soci di tutta la provincia di Macerata.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 20.30. Il costo della cena è rimasto invariato a 25 Euro ed i contatti per prenotare sono molteplici: dalla sezione di Macerata ai social come Facebook. Viste le richieste pervenute da parte di associazioni e gruppi omogenei di persone interessate a vivere tutti insieme questo tipo di esperienza, da quest’anno vi sarà la possibilità di organizzare serate di cene al buio a tema, legato a specifici gruppi di persone, dipendenti di una stessa azienda. L’evento è rivolto principalmente ad imprenditori o a responsabili di altre realtà legate la terzo settore, curiosi di creare un evento aziendale che magari possa anche rafforzare lo spirito del proprio team attraverso un’esperienza sensoriale di questo tipo che, se apparentemente da un lato allontana le persone perché non si vedono, dall’altro le rendono invece emotivamente coinvolte e quindi uniti nell’affrontare con un giusto spirito di squadra la serata stessa. Un esempio lampante di team-building.

Per ulteriori informazioni la segreteria dell’Uici risponde durante gli orari di ufficio allo 0733230669 oppure attraverso il sito internet www.uicmc.it o la pagina Facebook Uici Macerata.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments