«Beauty Lovers»: l’8 ottobre la bellezza fa tappa a Pollenza

Ricco il programma della manifestazione che avrà inizio alle 17 con l’accoglienza e l’introduzione a cura di LuNa (Lucia Nardi) sul tema del prendersi cura di sé e della rinascita

Un evento esclusivo e a numero chiuso tutto incentrato sul tema della bellezza è quello che si terrà domenica 8 ottobre a partire dalle ore 17, presso la splendida location del Parco Hotel di Pollenza. Questo il ricco programma della serata. Alle 17 ci sarà l’accoglienza e l’introduzione dell’evento a cura di LuNa (Lucia Nardi), la quale tratterà il tema del prendersi cura di sé e della rinascita.  Seguirà la declamazione di alcune poesie della scrittrice e poetessa. Alle 17.30 ci sarà l’intervento della dott.ssa, psicologa cognitiva e dello sviluppo: Natalia Glauser. La dott.ssa Glauser tratterà il tema Libera-Mente donne: prendersi cura di se stesse, il vero ruolo della bellezza e del tempo da dedicarsi con leggera consapevolezza.

Le sorprese non termineranno, in quanto alle 18 ci sarà la consegna dell’esclusiva Goodie bag ad ogni partecipante, con all’interno alcuni prodotti di bellezza che verranno utilizzati durante le lezioni, simpatici omaggi, buoni sconto ed altro ancora. Si passerà poi alla lezione di Self Make-up pratica e teorica tenuta dalla Make up artist Elena Cameranesi.

La Cameranesi indicherà come realizzare, in poche e semplici mosse, un trucco completo adatto ad ogni occasione. Alle 20 ci sarà una ricca cena a buffet. Alle 21 entreremo ancora più nel vivo con la lezione pratico\teorica tenuta da Massimo Cesca, hair stylist del Centro Degradé Joelle di Macerata. Infine, alle 23, seguirà la sessione di ritratto fotografico, con trucchi e acconciature create durante l’evento, a cura di Fotografica mente Luna. Durante tutta la serata servizio foto e video con Luna e Alia Photo-Videography. Info e prenotazioni all’indirizzo: beautylovers.italia@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments