SPORT. Il fine settimana del Rugby Macerata

Domenica sono scese in campo le giovanili e la Senior. Il mini rugby ha partecipato al torneo organizzato dalla Federazione Italiana Rugby ad Ancona.

Domenica 29 ottobre, la Banca Macerata Rugby è scesa in campo con la giovanile Potentia Rugby, under 16 e under 18 a Villa Potenza presso il campo “Elia Longarini”. L’under 16 si è battuta con la Polisportiva Abruzzo Rugby vincendo 24 a 0 mentre l’under 18 si è scontrata con Rugby Jesi terminando la partita 7 a 62 per la squadra avversaria.

La Senior della Banca Macerata Rugby invece ha combattuto contro la Polisportiva Abruzzo Rugby ASD terminando 15 a 20 e così portando a casa un altra vittoria che la posiziona al terzo posto della classifica, ad un solo punto da San Benedetto.

Infine questo weekend ha visto in campo anche i piccolini della squadra maceratese di rugby, impegnati nel torneo al campo “Nelson Mandela” di Ancona, organizzato dalla Federazione italiana rugby, Ansf e dalla polizia Ferroviaria con la partecipazione dell’azzurro Mauro Bergamasco.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments