Dopo il primo lotto di lavori che ha interessato diverse zone, dalla strada comunale San Pietro a Viale Adriatico, sono stati completati in questi giorni gli interventi in via Soprani e il tratto della strada comunale dell’Acquara. Entrambi i lavori rientrano nel secondo lotto assieme a via del Potenza, via Potenza Picena, via Osimo, via Porto Recanati e via Numana solo per citarne alcune considerato il vasto piano messo a punto dal Comune che si trova a gestire ben 266 km di strade comunali, un vero record regionale.

La strada comunale dell’Acquara è stata sistemata nel primo e ultimo tratto mentre per la zona centrale bisognerà attendere i lavori di Astea per i sotto servizi, evitando così che una strada appena sistemata venga distrutta dopo pochi mesi.

A breve comincerà anche il terzo lotto che vedrà tra le altre anche la sistemazione di un tratto della strada comunale Sambucheto, strada comunale Ricciola, strada comunale di Regnano, Costa Reale, strada Sampaolese e un tratto della strada comunale Vecchia di Montecassiano.

In 8 anni quasi il 60% delle strade sono state sistemate.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments