Volley B: domenica al Palabadiali altro derby per la vicecapolista Medea Macerata con Bontempi Casa Ancona

Medea Macerata  si prepara alla sesta giornata del girone di andata di Serie B: avversario la Bontempi Casa Ancona, nella sfida di scena al Palbadiali di  Falconara, domenica 19 novembre alle 17.30. Secondo derby consecutivo, e seconda trasferta di seguito per la formazione di Adrian Pablo Pasquali, dopo la vittoria per 3-0 in quel di Loreto.
Vittoria che, al netto delle problematiche della squadra lauretana (vedi ad esempio Paco Nobili reduce dall’infortunio), ha dato (oltre al sorpasso su Forlì per il secondo posto in classifica) buone indicazioni sul percorso della squadra dall’inizio del campionato fino a qui: in costante miglioramento ricezione e difesa, grazie al lavoro di tutta la squadra, ma anche con un’ attacco sempre più efficiente.
Dal canto suo anche la formazione di casa viene da un risultato importante come il 3-1 ad Osimo, una prestazione che è valsa agli anconetani non solo tante certezze ed autostima, ma anche il sorpasso proprio su Osimo e il raggiungimento del settimo posto.
“Loro vengono da una partita molto buona contro Osimo – ha dichiarato coach Pasquali nel dopo gara di Loreto – Noi sapremo farci trovare pronti”.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments