‏Domenica importantissima per il Banca Macerata Rugby che vede schierati in campo l’under 16 con la franchigia Potentia Rugby a Sambucheto ed al Longarini la seconda tappa della Coppa Italia Femminile (rugby a 7).

Al Campo da Rugby “Elia Longarini” sono invece scese in campo sei squadre femminili per la seconda data di Coppa Italia Femminile, si schierano in campo Teramo, Sambuceto, Urbino, Vasto, Jesi e la neonata nonché ospitante Banca Macerata Rugby Femminile alla sua prima uscita casalinga!

 

Tanto sole e grinta in campo, tutte le squadre hanno lottato fino allo stremo delle forze ma a spuntarla su tutte è stata proprio la squadra di casa che batte Sambuceto sempre ostica avversaria, terza classificata Teramo.

Lacrime di gioia per le vincitrici nell’essere riuscite a creare un bellissimo gruppo di amiche prima che compagne, soddisfazione per coach Storani nel veder vincere le proprie giocatrici, abbracci e festeggiamenti con genitori e tesserati che hanno voluto visto crescere questa piccola ma forte realtà che sicuramente andrà lontano!

Onore a tutte le partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments