Natale. Castelraimondo si veste di luci: eventi fino al 7 gennaio

Un segno, quello dell'amministrazione comunale, di vicinanza alla popolazione in un momento seppur non esente da difficoltà legate ai recenti eventi sismici

È stato acceso ieri pomeriggio il Giardino di Natale, il nuovo allestimento natalizio di Castelraimondo, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per festeggiare con tutta la popolazione le Festività Natalizie. Uno spettacolo di luci e attrattive a tema, ideale per trascorrere un momento spensierato con i propri cari nella magica atmosfera del Natale, nei giardini pubblici rinnovati anche nel parco dei giochi per i più piccoli. Un segno, quello dell’Amministrazione comunale, di vicinanza alla popolazione in un momento seppur non esente da difficoltà legate ai recenti eventi sismici.

«Abbiamo creduto che potesse essere un segno per rallegrare la nostra cittadina – ha detto il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli – un allestimento suggestivo che dona un’atmosfera unica e che trasforma i nostri giardini pubblici, già molto frequentati da famiglie, bambini e ragazzi, in uno spazio magico dove nel corso di questo periodo natalizio saranno organizzate iniziative, grazie alla collaborazione delle associazioni e dei cittadini che sempre rispondono presente alle manifestazioni che promuoviamo. Per questo colgo l’occasione per ringraziare le tantissime persone che ieri hanno voluto essere presenti all’accensione del Giardino di Natale e tutti coloro che trascorreranno con noi le festività, nel ricco calendario di manifestazioni in programma fino al prossimo 7 gennaio».

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments