Per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica, l’ASD Scuola di danza “Il Balletto”, in collaborazione con Simply di Recanati e il “Teatro Instabile” organizza uno spettacolo musicale e teatrale “Dedicato a Te”.

Giovedì 7 dicembre, alle ore 21.15 presso il Teatro Persiani (Via Cavour Recanati), si alterneranno sul palco gli allievi delle Scuole di danza “Il Balletto” di Recanati e Little Company di Castelfidardo con danze classiche e moderne coreografie del direttore artistico Paolo Stoppa con il Maestro Gian Giuseppe Russo e la partecipazione straordinaria degli allievi della scuola “Happiness Dance” di Arianna Beccacece, mentre nella seconda parte la Compagnia “Teatro Instabile di Recanati” allieterà la serata con due farse “L’Ammalata” e “L’Amore non ha età”, regia di Roberto Tanoni.

Durante la serata si potrà ammirare l’esecuzione dello straordinario ospite d’onore: il ballerino Kledi Kadiu direttamente dalla trasmissione televisiva “Amici” di Maria de Filippi

Lo spettacolo sarà presentato dal famoso Marco Zingaretti, da conduttore di Miss Italia nel tour marchigiano, ad attore in alcuni spot pubblicitari e in alcune riprese al fianco dell’attore Paolo Conticini nelle scene di Tiro Libero.

Per assicurarsi la serata è sufficiente prenotare il posto presso il Simply di Recanati, Via Nazario Sauro 58/d, tel. 071/7576233, o direttamente al botteghino del Teatro Persiani il giorno stesso dello spettacolo. L’evento sarà anche l’occasione per sensibilizzare gli alunni, le loro famiglie e l’intera comunità alla solidarietà verso i bambini meno fortunati.

Grazie anche al patrocinio del Comune di Recanati, il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto a Fondazione Telethon, che da ventisette anni sostiene la ricerca e la cura delle malattie rare e genetiche. Ogni anno Simply offre ai propri clienti diverse modalità per partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon.
Fino al 7 gennaio 2018 sarà possibile donare un contributo di 1 euro alle casse ricevendo in regalo una moneta di cioccolata, acquistare a 2,50 euro la shopper MIA-BAG dedicata a Fondazione Telethon o i vari prodotti solidali come ad esempio i libri della collana narrativa per ragazzi WONDER o 12 volumi di libri di cucina di ricette facili e genuine o le lampade LED.
La raccolta non poteva che essere social: per ogni contributo postato dagli utenti sulla pagina Facebook “Simply per Telethon”, l’insegna donerà 10 centesimi alla ricerca. In 7 anni, grazie a questa iniziativa e a 60.000 “mi piace” raggiunti, è stato possibile donare oltre 6.000 euro.

In ormai 15 anni di partnership, sono stati donati oltre 30 milioni di euro, di cui oltre 17 milioni raccolti nei supermercati Simply.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments