E’ ufficiale, il Natale sta arrivando anche a casa Iris!
Tra pupazzi di neve, palline di polistirolo e alberi di legno, il tutto spolverato con quantità industriali di brillantini, i ragazzi hanno creato piccole decorazioni che hanno portato a casa soddisfatti e felici.

Il laboratorio, gratuito, è stato anche l’occasione per raccogliere offerte che verranno tramutate in materiale ludico e didattico da donare all’Ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona: perché, si sa, divertirsi fa bene a tutti!

 

L’iniziativa, che ha suscitato l’entusiasmo sia dei bambini sia dei loro genitori, ha visto la partecipazione di molti volti nuovi e questo fa ben sperare per tutto quello che è in programma per i mesi a venire. Oltre ai corsi di Inglese e Francese che sono partiti a ottobre, infatti, l’Associazione recanatese si sta preparando per il nuovo anno che vedrà l’avvio, dal prossimo gennaio, dei corsi di Scacchi, Arte e di tante altre occasioni di condivisione. Chi volesse conoscere meglio l’Associazione culturale Iris, i suoi volti e le sue attività, può visitare la pagina Facebook.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments