Torna alla vittoria il Banca Macerata Rugby, uscendo vincitrice in casa control’Unione Rugby San Benedetto. Partita molto equilibrata, che ha visto la supremazia dell’ARM in mischia. 
Primo tempo combattuto che vede i padroni di casa in vantaggio 10-7. Secondo tempo di sofferenza per Macerata che non riesce a uscire dalle sue 22. Poi però riesce a sbloccare la situazione e allunga con altre due mete. Finale molto teso e risultato di 27-7. Da notare Poloni che con due mete e i suoi calci ha contribuito molto alla vittoria.

L’under 18 ad Ancona è stata protagonista di una grande prestazione, venendo però sconfitta in rimonta dai padroni di casa grazie a un calcio e una meta gli ultimi dieci minuti. Al termine di una partita bellissima e molto tirata il risultato è stato di 22-13.
L’under 16 fuori casa ad Ascoli perde 41-0. Anche l’under 14 subisce una pesante sconfitta.
La Old è stata impegnata a San Benedetto per il torneo dell’Oliva all’Ascolana, con un bottino finale di una vittoria contro Fano, un pareggio contro i Birbanti di Ascoli e una sconfitta contro Sulmona insieme a Imola.

Prossimi impegni tutti in trasferta: la prima squadra e l’under 18 giocheranno a Jesi, l’under 16 contro la Polisportiva Abruzzo, l’under 14 ad Ancona e il minirugby ad Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments