Un bando per la digitalizzazione delle Imprese Maceratesi

Al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, nelle piccole e medie imprese, di tutti i settori economici la Camera di commercio di Macerata ha emanato il “Bando voucher digitali 14.0 – anno 2017”.
La diffusione della “cultura digitale” tra le Mpmi della circoscrizione territoriale camerale avverrà con l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici e con il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0.
Con questo bando si intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le seguenti misure di innovazione tecnologica: Misura A – progetti indirizzati all’introduzione delle tecnologie 14.0 indicate nel bando, i cui obiettivi e modalità realizzative siano condivisi da più imprese. Le domande vanno presentate dalle singole imprese partecipanti al progetto aggregato: Misura B – servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie 14..0 indicate nel bando all’interno di una singola impresa.
Le richieste di voucher devono essere presentate prima dell’avvio dell’attività oggetto dell’agevolazione, secondo le modalità previste dal bando esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it dalle ore 0 del 9 dicembre 2017 alle ore 24 del 31 dicembre 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments