Recanati. Una domenica di corsa per la solidarietà

Marcialonga della solidarietà, una domenica di corsa per i luoghi più caratteristici della città per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Gialla.

300 persone, accolte da grandine e freddo, hanno partecipato ai percorsi di 10, 4 e 0.5 chilometri svoltisi lungo le vie cittadine inoltrandosi nell’antico borgo leopardiano.

Nonostante le avverse condizioni meteo, l’organizzazione ha gestito il tutto nel migliore dei modi grazie anche all’impegno di Polizia Locale, Protezione Civile e volontari della Croce Gialla.

Il primo classificato nella 10 km è stato Doriano Bussolotto (Atletica Potenza Picena) seguito da Luigi Gramaccini (Atletica Potenza Picena ) e Alessandro Carloni (Atletica Recanati) che ha gareggiato per la prima volta dopo due anni di inattività. Per le donne: prima classificata Francesca Bravi (Grottini team ), seconda classificata Silvia Luna (Grottini team) e al terzo posto Barbara Cimmarusti (Grottini team)

Nella 4 km riservata ai ragazzi i primi classificati sono stati Mattia Agostini (Atletica Recanati) e Eleonora Lassandari (Atletica Recanati).

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments