Tolentino. Per Natale dalla Coop un tradizionale gesto di solidarietà verso i più deboli

Il Consiglio dei soci del Supermercato Coop Alleanza 3.0 di Tolentino tra le varie iniziative sociali dell’anno in corso, ha deciso di ripetere l’offerta di un pacco di alimentari e di prodotti per la persona a ognuno degli ospiti della Casa di Riposo Porcelli e del CentroArancia.

Il gesto di solidarietà che il Supermercato Coop Alleanza 3.0 ripete ormai da 19 anni, esprime anche a nome di tutti i soci, il più sincero affetto di sensibilità verso i nostri anziani e nei confronti dei ragazzi e le ragazze che frequentano il CentroArancia, un luogo di accoglienza e di integrazione.

La consegna dei pacchi è avvenuta alla presenza dei soci del Supermercato Coop alleanza 3.0, del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Vicesindaco Silvia Luconi, del socio Coop Vittorio Luciani, del Presidente dell’ASP Giorgio Sbaraglia e della Direttrice dell’ASP Giuseppina Petrini.

È stata anche l’occasione per un simpatico e sincero scambio di auguri di buone feste.
Dopo la consegna agli ospiti della Casa di Riposo, martedì 19 dicembre, alle ore 14.30, l’appuntamento è al CentroArancia per la consegna degli omaggi sempre donati da Coop alleanza 3.0 Supermercato di Tolentino.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments