San Severino Marche. Presentata la nuova stagione del Blugallery Team

Il sindaco Rosa Piermattei e l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, non hanno voluto mancare all’appuntamento

Il sindaco Rosa Piermattei e l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, non hanno voluto mancare all’appuntamento con la presentazione dell’”esercito” di nuotatori del Blugallery Team all’ex Cinema Italia. «Grazie di cuore allo staff del Blugallery – ha sottolineato il primo cittadino nel suo intervento – anche per il supporto tecnico che ha garantito durante la prima fase di emergenza post terremoto, mettendo a disposizione la propria struttura a chi si è venuto a trovare all’improvviso con l’abitazione inagibile. Ma in questa sede mi rivolgo ai ragazzi che praticano il bellissimo sport del nuoto invitandoli alla serenità. Siate felici e lottate per realizzare i vostri sogni in questa impegnativa ma bellissima disciplina!».

Dal canto suo, l’assessore Paoloni, pur ammettendo che il nuoto non è lo sport in cui ha eccelso come atleta (era infatti un calciatore), ha sottolineato che «il Blugallery Team è il fiore all’occhiello delle società sportive perché propone uno sport completo e annovera nelle sue file un gran numero di praticanti». Sul palco sono sfilati gli atleti della pallanuoto della Pontoni srl BG Team, del Triathlon Olimpia Camerino in collaborazione con il Blugallery Team e del nuoto agonistico, del Sincronizzato e della nuova disciplina del nuoto di salvamento del Bg Team Santo Stefano riabilitazione.

Quest’ultimo, come annunciato dalla responsabile Mariella Grassettini, a dieci anni dalla presenza dell’Istituto a San Severino, è entrato come nuovo main sponsor in tandem con la Pontoni srl ed agli altri storici amici: Lk Ristoro, Agrizoo, Impresa edile Caporaletti, Center Pneus e Centro copie Gs. Per gli oltre 200 nuotatori agonisti del gruppo presieduto da Gianluca Pecchia, che ha a disposizione nel suo staff le punte di diamante Venanzio Aquìli, gestore dell’impianto, e Luca Sorcionovo, il diesse, presentati con la consueta verve da Tiziana Tiberi, si prospetta un’altra stagione di successi dopo un anno, il 2017, denso di soddisfazioni in ogni specialità.

Print Friendly, PDF & Email

Comments

comments